( (istockphoto.com & info@newsletter.esselunga.it) )

(istockphoto.com & info@newsletter.esselunga.it)

TO: ufficiostampa@esselunga.it

CC: politica@ansa.it, dp.segreteria@sanita.it, lettere@corriere.it, meloni_g@camera.it

Firenze, 2.10.23

Coerentemente con il video-spot — questo realizzato forse come un amo per distogliere l’attenzione da una “complessa frode fiscale” (Ansa, 22.6.23) — in cui la bambina prende in mano una pesca senza guanti, a Firenze al bancone del pane in uno degli Esselunga, malgrado lo si sia segnalato per ben 4 volte, non usano protezioni. Tutti vaccinati evidentemente.

Video che tra l’altro viene partorito quando, per il cambio di stagione, le pesche non ci sono già più sugli scaffali.

Parafrasando uno degli slogan della sorella d’Italia per antonomasia, che ha coniato questo storytelling come “bello e toccante” (‘Corriere’, 27.9.23), la pesca è finita.

Cordialmente

Giovanni Amaducci

(CivitasDemocratica.it)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation